Karmen Io e @𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® ci conoscevamo virtualmente dai tempi di Yahoo, grazie alla chiusura di Yahoo e all’avvento di Domandina abbiamo avuto modo di conoscerci più approfonditamente e tra poche settimane ci incontreremo realmente 😊❤️
❌ Karmen raga organizzatevi pure per l'Eurovision perché verrò pure io 😂😂😂 tu Karmen con la bandiera dell'Italia, lui con quella degli ubriaconi della Cechia e io con la mia aquila a due teste 😬🇦🇱
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Karmen Confermo ogni parola ☺️ TVB carissima, non vedo l'ora che arrivi quel momento 🥰😘❤️❤️❤️
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® ❌ Hey piano con le parole, non siamo tutti ubriaconi! 😜 A proposito dove ho messo la birra? 🤣
Karmen ❌ Essendo Italo-Svizzera porto la bandiera Italiana e Svizzera e @𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® essendo Italo-Ceco porta la bandiera Italiana e Ceca 🤣
LUIGI2 Little Butterfly🦋 magari ci siamo visti nella multitudine di persone e ci siamo appena sfiorati di striscio con lo sguardo io l anno scorso ero nella marche al mare x esempio. a sirolo. chissa
❌ Karmen e io porto l'Albania insieme al Kosovo allora 😂😂🇦🇱🇽🇰 spero non cominci qualche rissa coi serbi in mezzo al pubblico ahahaha
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® LUIGI2 ❌ ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Che simpatici, da farsela sotto dalle risate... 😑
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Little Butterfly🦋 Ci penso ogni tanto anche io, forse ho parlato per caso con uno, sono nella stessa città di un utente è ci passo vicino per caso, però & difficile capirlo perchè non ho scritto in fronte "utente di Domandina"
LUIGI2 ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y dovremmo fare la magliette di domandina, con scritto sopra in verde domandina cosi ci riconosciamo. comq a occhio anni fa dovrei aver fatto l amore con karmen