Little Butterfly🦋 senza nemmeno saperlo. Magari anni prima, o anche solo mesi fa, o settimane fa, oppure oggi. O magari nel futuro si incontreranno. Chissà ☺️
Rossonero9495 Little Butterfly🦋 no però con molte utente magari avrei voluto fare volentieri la doccia insieme e trasmettergli nuove emozioni nella loro vita
LUIGI2 Little Butterfly🦋 magari ci siamo visti nella multitudine di persone e ci siamo appena sfiorati di striscio con lo sguardo io l anno scorso ero nella marche al mare x esempio. a sirolo. chissa
Serendipity Già...e chissà se alcuni si conoscono davvero nella vita reale e se altri si conosceranno più avanti😉
POLIFEMO Serendipity Sicuramente una è mia moglie quindi io vivo con un domandina senza saperlo. E Cmq sicuramente
Frank [❕] Incontrati per sbaglio e tenuti per caso o incontrati per caso e tenuti per sbaglio o Per caso e per sbaglio incontrati e tenuti o Incontrati e tenuti per sbaglio e per caso
Rossonero9495 Il fatto è che mi sto rendendo conto che persino tinder e più utile di questo sito, però devo ricominciare a quagliare
Occhio stanco Io e la mia utentina preferita non ci siamo mai incontrati, ma spero di riuscire a farlo a breve 😘
Karmen Io e @𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® ci conoscevamo virtualmente dai tempi di Yahoo, grazie alla chiusura di Yahoo e all’avvento di Domandina abbiamo avuto modo di conoscerci più approfonditamente e tra poche settimane ci incontreremo realmente 😊❤️
❌ Karmen raga organizzatevi pure per l'Eurovision perché verrò pure io 😂😂😂 tu Karmen con la bandiera dell'Italia, lui con quella degli ubriaconi della Cechia e io con la mia aquila a due teste 😬🇦🇱
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Karmen Confermo ogni parola ☺️ TVB carissima, non vedo l'ora che arrivi quel momento 🥰😘❤️❤️❤️
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® ❌ Hey piano con le parole, non siamo tutti ubriaconi! 😜 A proposito dove ho messo la birra? 🤣