⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y user6241 come ho detto non ho scritto in fronte "utente di Domandina", potresti avermi incontrato per "caso" semplice turista ma come per altri senza saperlo
user6241 ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y se sei venuto giù dae ed hai visitato il museo di sicuro ci saremmo visti 🤣
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Ho la soluzione ! dovete diventare polyamorosi come questi qui e vivere tutti insieme !
GiovaneLatinista2003🏛 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Macché distaccato? Ti avviso che ho l'abbraccio molto forte, come la mia stretta di mano😂😂😂. Quindi è tutto fuorché un abbraccio freddo😄
GiovaneLatinista2003🏛 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Nono tranquilla. Quando cominci a diventare viola allento la presa. Mica sono un killer!😂😂
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 ho fatto un rebus x te e anche x il tordo e per i tuoi genitori Karmen e l'altro se vogliono intervenire ! Prova a risolverlo 😅
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® ehh mi sfuggiva il nome ...quello che sembra Clint Eastwood 🤣
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 GiovaneLatinista2003🏛 Ok, mi stavo già preoccupando...😂 Comunque, ieri in un negozio c'era la pasta a forma di ca🅱️🅱️o...😂😂😂
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 basta solo guardale le immagini e usare le lettere dei nomi degli oggetti aggiungendo quelle rosse ! Mettendole prima o dopo a seconda di come sono posizionate posizione ! I numeri sotto ti indicano quante lettere ha ciascuna parola !