Rossonero9495 Capitan Gaglioffo vabbe furgaro è una copia scadente del Maestro @Furgaro ovviamente subirà la sua ira divina prima o poi
Dernier avis nordin Capitan Gaglioffo tu non sei quello vero. Eh si.. capitain canaglia non sa manco di domandina.
Rossonero9495 Dernier avis nordin @Vai Giorgia! dice "utente ignorato!!!" Mentre star 77 dice "IGNOROOOOOOO!!"
chiuso qui ne ignoro tre ... ma tu intendi "ignorato" proprio nel sistema domandina ? Se è così ti dico di no, semplicemente quando vedo le domande passo oltre e non rispondo. Questo per me vuol dire ignorare un utente.
Capitan Gaglioffo Rossonero9495 A quanto pare lo stesso @Furgaro se ne infischia e considera che l'altro "si diverte con poco" Io comunque mi riferisco alle copie tarocche di B, Moglie di re sole, Nonno Bill ecc
Ignota_ Rossonero9495 io nessuno, neanche bloccato. La vera domanda è Chissà in quanti mi hanno ignorato😂
nessie nessie @ Cristian, No è uno/a che è entrata in una mia domanda, mi ha insultata ad minchium e siccome non ne ho capito il perché e quel giorno non me ne fregava niente di capire, mi sono girate e zac..........ignora.
Cristian Nessuno. Quell’utentessa di cui parli è sicuramente ritorno al futuro. Ha ignorato 37 persone, fossi in lei mi farei due domande
Capitan Gaglioffo Rossonero9495 Non credo che questo sia il suo account : https://domandina.it/u/-B-/discussions
Princy Rossonero9495 due, non li reggevo già dai tempi di answers, piccoli arrongantelli bimbiminkia presuntuosi