Ignota_ Rossonero9495 io nessuno, neanche bloccato. La vera domanda è Chissà in quanti mi hanno ignorato😂
Princy Rossonero9495 due, non li reggevo già dai tempi di answers, piccoli arrongantelli bimbiminkia presuntuosi
Rossonero9495 Capitan Gaglioffo vabbe furgaro è una copia scadente del Maestro @Furgaro ovviamente subirà la sua ira divina prima o poi
Dernier avis nordin Capitan Gaglioffo tu non sei quello vero. Eh si.. capitain canaglia non sa manco di domandina.
chiuso qui ne ignoro tre ... ma tu intendi "ignorato" proprio nel sistema domandina ? Se è così ti dico di no, semplicemente quando vedo le domande passo oltre e non rispondo. Questo per me vuol dire ignorare un utente.
Capitan Gaglioffo Rossonero9495 A quanto pare lo stesso @Furgaro se ne infischia e considera che l'altro "si diverte con poco" Io comunque mi riferisco alle copie tarocche di B, Moglie di re sole, Nonno Bill ecc
nessie nessie @ Cristian, No è uno/a che è entrata in una mia domanda, mi ha insultata ad minchium e siccome non ne ho capito il perché e quel giorno non me ne fregava niente di capire, mi sono girate e zac..........ignora.
Cristian Nessuno. Quell’utentessa di cui parli è sicuramente ritorno al futuro. Ha ignorato 37 persone, fossi in lei mi farei due domande
Capitan Gaglioffo Rossonero9495 Non credo che questo sia il suo account : https://domandina.it/u/-B-/discussions