𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Di quelli che non stavano MAI fermi un momento Di quelli che mangiavano SOLO quello che piaceva a voi
[cancellato] non mangiavano mai e mangiavano solo quello che piaceva a loro non stavano mai fermi e combinavano parecchi disastri, parola "disastro" ha accompagnato tutta la mia infanzia XD
zeunig356 Il soggetto dotato di Alice Miller. E non é stato facile mettere da parte questa parte. https://www.temenosjunghiano.com/il-dramma-del-bambino-dotato-la-ricerca-del-vero-se/
[cancellato] ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Di quelli che mangiavo solo quello che piaceva a me, nel resto non mi ci ritrovo. So che sono stata una bimba dolcissima. Poi mi sono incazzata e non si sa perché.
lost9in9translation9 ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y parlavo poco mangiavo poco e mi piacevo già a quell’età molto poco
GiovaneLatinista2003🏛 Serendipity Io odiavo la frutta! (ancora adesso😬😂). Farmela mangiare era un'impresa epocale, adesso invece la mangio ma un po' controvoglia😝😂
Walter_beshop ero un bambino egocentrico ed iperattivo adesso sono un uomo egocentrico ed iperattivo non è cambiato nulla
Serendipity ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Ci sta! Ora parlo molto meno invece...saranno state le sgridate dei miei quando non chiudevo bocca e mi dicevano "Tu l'aprissi mai per mangiare..."