hotboy99 Nel mio quotidiano Γ¨ un intercalare, quindi da quando mi sono svegliato un 50-60 volte XDXDXDXDXDXD
darioski π¦ | UnicornLovers π³οΈβπ CosΓ¬ come dire: "cazzo". Non stai insultando l'apparato riproduttivo maschile. O come dire: "maremma maiala". Non stai insultando gli abitanti della Maremma. Eppure lo si fa comunque perchΓ© ormai fa parte degli usi e costumi nelle imprecazioni italiane.
πππ πππ«ππ’π π‘π πππ π πππ Ogni secondo di ogni minuto fino a questo momento.
πππ πππ«ππ’π π‘π πππ π πππ darioski Bella D., anche tu qui? Speriamo di vedere anche DefDEMENTE. π
darioski πππ πππ«ππ’π π‘π πππ π πππ Ma si, giusto per cazzeggio. π Se non vedessi Defendente sarebbe meglio, ma la vita mi ha insegnato che le delusioni sono sempre dietro l'angolo e quindi non ne sono cosΓ¬ fiducioso.
πππ πππ«ππ’π π‘π πππ π πππ πππ πππ«ππ’π π‘π πππ π πππ Solitamente sono piΓΉ le bestemmie delle parole all'interno di una frase.
Virgo pur non essendo credente non bestemmio quasi mai, tranne qualche volta quando mi arrabbio per davvero magari col pc lento mente sto facendo qualcosa di importante o cose così. Per oggi ancora niente hahah
Bursy Solitamente uso le mezze bestemmie usando sostitutivi come (Porco due) ma non lo faccio perchΓ© sono credente. CosΓ¬ per sfogoπ