[cancellato] Ignota_ Se non ti dispiace davvero, non ci pensare. Non ci pensare neppure nel caso ti dispiaccia, tra un po' non te ne ricorderai più.
Ignota_ [cancellato] infatti non mi dispiace ,è per riflettere. Pero quando torno a settembre, vado lì a salutarli. Visto che me l'hanno chiesto. L'ho detto anch'io che lo facevo. Pero quelli lì con cui ho un rapporto diverso
Ignota_ ❌ bho 😜. Sono loro che hanno interagito poco e male. All'inzio cercavo anch'io di essere gentile, poi mi sono stufata 😆. Quella classe era con pochissimi maschi fatto sta 🤣
❌ Ignota_ capisco, pure in classe mia c'era un gruppo di ragazze con cui non avevo buoni rapporti 😛 fai bene a snobbarle Meglio pochi e giusti, scegli la creme de la creme nel tuo cerchio d'amicizie 😌👍
Ignota_ Walter_beshop in effetti forse un po era così . In quel periodo era così, stavo per fatti miei
Ignota_ ❌ vediamo nella classe nuova che trovo 🤣. In quella vecchia un po continuo ad andarci lo stesso, cercando di non prendere note . , non vedo più quella tizia che diceva che ero "ninfomane ". Almeno questo 😀
Ignota_ Walter_beshop l'anno si. Anche se già sono stanca al pensiero., è in più quelli della classe dove andrò li ho visti giusto qualche volta, c'è solo una che conosco
Ignota_ ᴠɪᴅᴇᴅᴀ noo. 🤣. Come già ho detto a un'altro neanche 2 giorni fa, voglio rimanere single. Alla fine , già so che vado a salutare a lui in classe. Sempre lo stesso
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Ignota_ allora sarai tu inconsapevolmente a farlo 🤣🤣 MMMUAHAHAHAHAAAHHHH 😈 Scherzi a parte, la tua è una scelta che va rispettata. Quando ti sentirai pronta farai il passo.. Divertiti e goditi la vita 😉
Moe Magari è solo una persona riservata a cui non piacciono i gruppetti del cazzò e cerca di essere quantomeno rintracciabile per via dell'OCCHIO SOCIALE!!!