user6341 [cancellato] in che senso non lo concedono? Tutte le donne incinte hanno il diritto di scegliere se farsi fare l’epidurale o meno …
Cristian Cesareo, ero troppo "grosso" (più di 4,5 kg) Ma la roba ridicola è che adesso sono magro come uno spillo
user6341 Cristian atoooo 4,5😱 io pensavo che il massimo fosse stato 4! Io sarò nato a stento 2kg… ipotizzo
GiovaneLatinista2003🏛 user6341 Io cesareo perché avevo smesso di crescere a tipo 8 mesi, ma per fortuna sono ancora qui a raccontarlo😂
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago user6341 So che cos'è un'anestesia epidurale ma non avevo mai sentito l'espressione parto epidurale. Grazie dell'informazione
Cristian user6341 se non ricordo male ero 4,6 kg adesso che ci penso. Ora sono alto 1,90 e peserò neanche 70 kg
GiovaneLatinista2003🏛 user6341 Si infatti. Ero uscito fuori leggerissimo e piccolissimo ma alla fine è andato tutto bene😁
user6341 Cristian 4,6 kg Atooooò dall’essere uno tra i bambini nati più grassottelli (non in senso offensivo) a uno stuzzicadenti! Io sono sempre stato magro dalla nascita a ora