[cancellato] user6341 Figurati, naturale. L'epidurale non la concedono nemmeno ora, non da me almeno.
GiovaneLatinista2003🏛 user6341 Io cesareo perché avevo smesso di crescere a tipo 8 mesi, ma per fortuna sono ancora qui a raccontarlo😂
user6341 [cancellato] in che senso non lo concedono? Tutte le donne incinte hanno il diritto di scegliere se farsi fare l’epidurale o meno …
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago user6341 So che cos'è un'anestesia epidurale ma non avevo mai sentito l'espressione parto epidurale. Grazie dell'informazione
Cristian Cesareo, ero troppo "grosso" (più di 4,5 kg) Ma la roba ridicola è che adesso sono magro come uno spillo
user6341 Cristian atoooo 4,5😱 io pensavo che il massimo fosse stato 4! Io sarò nato a stento 2kg… ipotizzo
Cristian user6341 se non ricordo male ero 4,6 kg adesso che ci penso. Ora sono alto 1,90 e peserò neanche 70 kg
GiovaneLatinista2003🏛 user6341 Si infatti. Ero uscito fuori leggerissimo e piccolissimo ma alla fine è andato tutto bene😁
user6341 Cristian 4,6 kg Atooooò dall’essere uno tra i bambini nati più grassottelli (non in senso offensivo) a uno stuzzicadenti! Io sono sempre stato magro dalla nascita a ora