Regina mi ha stupita la numerosità dei tuoi innamoramenti, che è notevole!
L' innamoramento , è quella fase ( che dura solitamente 3 mesi) in cui ti piace qualcuno appena conosciuto e la pensi ecc... si esce " fuori dal proprio Sè" come un' incantesimo , poi svanisce . Quando si ritorna " in sè" non si è più innamorati e ci si vede bene... qui ci stà che uno continua la relazione o meno , quando continua è un volersi bene e uno stare bene insieme... il tempo poi farà anche l' importanza di quella persona nella tua vita.
L' errore che tutti fanno , è considerare innamoramento un' intera storia e solo se è importante... e considerare " amore vero" quella storia per questo. La verità è che ogni volta che t'innamori ( come ho detto sopra) quello è "vero amore" sempre e in ogni caso anche se non sei corrisposta per esempio... considera , anche la fedeltà è una cosa che esiste realmente solo in quella fase... fuori da quella fase , si è sempre cmq infedeli mentalmente.
Un' altro errore è quello di pensare che l' amore vero , è per sempre , è quello con " la persona giusta" , è quello della propria vita , è l' anima gemella.... mentre invece tutto questo non esiste e l' amore finisce. Esiste l' ideale però.
Ci s'innamora sempre di un' ideale , cioè di qualcuno che rispecchia in qualche modo le nostre idee del momento... le idee cambiano ed ecco che di conseguenza che si cambia pure ideale e partner .
E' con questa consapevolezza che io dico che mi sono innamorato almeno 50 volte... poi c'è da considerare pure , che proprio per via di questa consapevolezza , io non ne ho paura , non lo respingo . Sono i "legami veri" invece a essere più rari... ma non è questione d'innamoramento .
Tanta gente , si è innamorata tante volte ma non lo considera... pensa che non era vero amore per motivi che non centrano niente.