[cancellato] Guerriera_della_Luce ah ok io tossisco un botto invece e si vede che la tosse è dettata dalla sigaretta accesa
Guerriera_della_Luce [cancellato] niente di tutto ciò, solo due problemi: l'odore insopportabile e il pensiero della nocività del fumo passivo
[cancellato] Guerriera_della_Luce niente allora avrò qualcosa io, non appena mi fumano comincio ad avere una tosse della madonna, e sputare un botto e vado avanti ad oltranza.
[cancellato] Armoniabiricchina attenzione sono sensibile DAI SI SERIO. ALMENO SU QUESTO ARGOMENTO PER FAVORE
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile [cancellato] mi da fastidio e mi allontano, però dovrei iniziare a fare come ho risposto prima e poi picchiare il fumatore se osa dire qualcosa
user6288 Trattengo il fiato e cerco di dileguarmi con disinvoltura. Non sopporto piu' l'odore delle sigarette, blek.
user6288 [cancellato] Ma intendi se mi fumano in faccia da veri cafoni? allora in quel caso tossisco.
[cancellato] user6288 NO In faccia io intendo se fumano nella stanza dove sei tu e tu senti l'odore della sigaretta appena accesa, che fai sputi o tossisci?
[cancellato] Armoniabiricchina attenzione sono sensibile se ti fumano una sigaretta vicino tossisci sputi o niente di tutto questo?
user6288 [cancellato] Io non sputo mai a prescindere シ︎ se fuma nella mia stessa stanza, provo fastidio ma non reagisco, non nel senso che dici tu.
ritorno al futuro Di solito mi arrabbio moltissimo e gli dico di tirarsi su la mascherina e buttare via la sigaretta perché sennò telefono ai vigili urbani e mostro il filmato
Annatar-Signore-dei-Doni [cancellato] mi allontano perché mi dà fastidio, non tossire, ma mi toglie il fiato