user2691 [cancellato] Non me ne faccio più perché non facevano altro che peggiorare il mio stato depressivo.
[cancellato] Alfo ed invece per me hai fatto bene a confessare 🤗 non tutti lo fanno. Ci vuole coraggio. Non credo alla solita solfa' se devi confessare per scaricare la propria coscienza, non è una cosa giusta '. No. Lo si fa anche per essere leali.
Alfo [cancellato] No. Lo si fa anche per essere leali. Si certo , ma non è funzionale capito? Confessare un tradimento non solo porta sofferenza all' altra persona , ma pure problemi dopo ... considera lei ancora oggi trama la vendetta eh! -.-!
chiuso cerco di vincerli . Sono convinta siano la cosa più inutile che esista. Ci distruggono l'anima e non pongono rimedio all'errore od al male compiuto
Myrtle [cancellato] Non mi soffocano più come un tempo, ma comunque ogni tanto ritornano, in modo inaspettato e senza che riesca a contollarli, e fanno molto ma molto male.
Mulligan [cancellato] Come in un certo film: A volte ritornano... l'importante è avere elementi positivi per tenerli lontani ma sono come le balene...ogni tanto devono risalire per prendere aria