Little Butterflyπ¦ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ho appena notato il numero 78 nel tuo nick, sono proprio scema ahahahah
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Little Butterflyπ¦ Γ¨ il numero che ho vinto un camice da laboratorio anni fa a una pesca di beneficenza
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β ho molte passioni forti anche se sembro un tranquillo tranquillo
β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ lo immagini appena nato
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β mi vede giΓ ad ascoltare il rock
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β no giΓ adulto nel 78 chissΓ perchΓ©!
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ non sono cosΓ¬ vecchio ho 41 anni
β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ forse si vestiva cosΓ¬ quando aveva 18 anni
β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β Armoniabiricchina attenzione sono sensibile visto che la mia descrizione Γ¨ giusta, te li porti benissimo