Armoniabiricchina attenzione sono sensibile β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β in casa su poltrona antica ma senza vestaglia fa caldo, ma di aspetto?
β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β Armoniabiricchina attenzione sono sensibile si sono abbassate le temperature , perΓ² capelli corti, neri con qualche capello bianco, occhi marroni , alto, bel portamento , senza un filo di grasso , porti occhiali solo per leggere
β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β Armoniabiricchina attenzione sono sensibile in questo momento ti immagino a casa, rilassato sulla poltrona antica, in vestaglia rossa Se no sulla spiaggia che passeggia mano nella mano ad una bionda π
Little Butterflyπ¦ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ti ho sempre immaginato come un uomo alto, 1.80/1.90, magro ma non troppo, con gli occhiali, la faccia seria e gentile e il tono di voce amichevole e dolce, e unβetΓ compresa tra i 35 e i 45 anni. :3
Little Butterflyπ¦ Little Butterflyπ¦ ah, ti immagino nel tuo studio privato a casa tua. Il tuo studio ha i colori del marrone e del rosso scuro, sei seduto nella tua scrivania di mogano e scrivi su domandina nel tuo computer portatile π Ti immagino sempre cosΓ¬ π
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β occhi verdi, il resto esatto
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile πππ no solo che mi piacciono poco i capelli lunghi
[cancellato] ti immagino come il tuo avatar, molto alto, testa completamente rasata, sguardo pacifico, occhio piccolo
β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β Armoniabiricchina attenzione sono sensibile belli gli occhi verdi, dicono che quelli con gli occhi verdi siano persone in grado di ascoltare gli altri ma molto passionali
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile io lo immagino nel 1978 con i pantaloni a zampa di elefante i capelli lunghi e gli occhiali da vista in ottone
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ un figlio dei fiori?
β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ lo immagini appena nato