Non so, ho perso la mano e mi ci butto poco. Mi manca l'entusiasmo per farlo, prima ero molto bravo. Le facevo uscire fuori di testa quelle che conquistavo. Ora non posso dire di essere altrettanto capace, ho buttato via tante occasioni per colpa di questo malessere che mi condiziona fare cosรฌ. Purtroppo รจ una cosa con cui sto cercando di scontrarmi e risolvere. Direi che al momento accade piรน a senso, perchรฉ le esperienze che avuto con il sesso opposto. Mi hanno profondamente segnato e molto deluso. Purtroppo non ho mai trovato delle persone su cui poter contare, si rivelavano sempre false e/o poco leali. Persone che manipolano, che non avevano seriamente delle intenzioni di costruire un rapporto. E probabilmente erano troppo infantili (non per offendere) per farlo. Infatti a loro interessava il divertimento. E non un uomo come si deve ed affidabile. Dunque, non corteggio piรน. Lascio che le cose accadano da sole, perchรฉ mi da noia stare dietro ad una persona. Soprattutto se sono avvelenato dal dubbio che sarร l'ennesimo pacco. Sono stanco delle Delusioni, sai com'รจ.