user6288 Non perchè la considero bella "artisticamente" o "paesaggisticamente" parlando, però mi piace ciò che rappresenta, con i lucchetti degli innamorati 😌
Tacito user6288 Tra la ringhiera e il fogliame che va verso l'acqua, nella parte destra, sembra che ci sia un occhio che guarda, a causa di un effetto ottico,
user6288 user5573 Vabbè l'ho specificato che è solo per il simbolo in sè. Vorresti dire che sono una pessima fotografa? ☹️ ho anche una splendida foto di un primo piano di cappuccino con il cuore, a dimostrazione che sono una fotografa diversamente brava.
icemanpilota beh, ne ho parecchie......... questa è solo una delle tante: io, il mio gommone ed il meraviglioso mare della Sardegna....... 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Moe Ah minchià, Modica. Dalle mie parti sei stata... e Marina di Modica com'è? Il solito reparto geriatrico? Buona la fava di Modica. Per quale dei due patroni tifi, quindi?
[cancellato] Moe Non ho visto Marina di Modica. Sono stata a Modica centro, Noto, Avola, Marzamemi, Ortigia ❤️, San Lorenzo, Vendicari, Catania, ma non a Marina di Modica. Mannaggia, io adoro il reparto inps
user6288 Tacito Lo so che per te fa niente, la faccina desolata era riferita a me che per riuscire a vederlo ho perso due diottrie. Ora è una questione di principio e finirò per passare l'immagine ai raggi X