user1912 Serendipity Non sto dedicando niente a nessuno ed è 4 la volta che lo scrivo..... la canzone del "forse" l'hai postata tu....non io furbetta. Neinte metafore religiose, testa dura dura che sei Non deciderai tu chi sognerai....ma sai meglio di me chi deciderà per te.... Stesso vale per me...chissà chi Intendo il nostro cervello.
user1912 Serendipity Non puoi postare alcune canzoni come, Goodbye kiss , il testo già lo conoscevo...
user1912 Serendipity Siii molto originale direi, ben detto..ma ti consiglierei di pesare le parole in alcune canzoni...per questioni di serietà...questa già va bene.. 🙂
user1912 Serendipity Comunque penso che questi due cantanti da domani dovrebbero fare qualcosa. Penso parlare. Io sono arrivato. Un'altra canzone sua, parla di bricioline, offensiva come canzone... quelle che io odio non sai quanto.🤭 Non m ricordo il titolo
Serendipity user1912 Sono più confusa di prima con tutta sta musica. Tempo, può passare il tempo, ma se perdi tempo poi ti scappa il tempo... Buonanot...giorno...vado a dormire. 🕔
Serendipity user1912 nel mio caso l'altro non canta(anche in senso di parlare o scrivere), suona e basta, e da oggi sta a lui cercarmi, io ho fatto abbastanza. Buongiorno
user1912 Serendipity Semina, prima di ottenere ciò che vuoi. Un'esame all'università và preparato per ottenere un buon voto. A meno che non sia gente svogliata dalla vita che cerca la via facile, raccomandazioni e robe varie.