Serendipity user1912 queste canzoni parlano tutte dello stesso argomento, di un uomo che vuole tornare da una donna. C'è spesso una metafora religiosa, "Lord", "mystic", "Angels"...Devo aver capito bene?
user1912 Serendipity O forse è occupato a fare altro... metafore, non servono Se non è forse,no, cosa sarà mai?
user1912 Serendipity Tu non vuoi capire quando SCRIVO che non SCELGO le canzoni in base al testo...ci vorrebbe un secolo, sei matta?! 😁 Scelta in base agli anni 80/90 hai comunque un intuito, complimenti, potresti fare lo psicologo e cantante dimenticavo..
Serendipity user1912 Stasera sono a corto di parole e di metafore. Cosa mi turba? Il non capirci più nulla. 🤔
Serendipity user1912 Le canzoni di scelgono senza sapere il testo, le sceglie "a tema" il nostro intuito anche in lingue straniere... è strano, vero?
Serendipity user1912 è "sì" Ma chi è che deve tornare? E quando? Mamma mia se sono rallentata stasera... sarà il sonno 😔
user1912 Lui ha una voce particolare come lo Steward o il cantante dei Goo goo Dolls..fantastica The Smashing Pumpkins - Tonight, Tonight
user1912 Serendipity Vedo da quello che scrivi, che non lavori, quanto tempo libero hai, testi...testi...testi Che hai fatto di bello quest'oggi?
Serendipity user1912 veramente non ho tutta sta quantità, a me di persone accanto me ne basta una, e non c'è nemmeno quella al momento.