Serendipity user1912 È proprio perché non tollero il tradimento che non ci sono tornata insieme. Se mi tradisci posso perdonarti come persona e parlarti con tranquillità, in modo civile, ma non ti riprendo come partner.
user1912 Serendipity Li ti dò ragione, non farei mai una cosa del genere perchè non vorrei fosse fatta a me.
user1912 Mi hai rovinato la domanda playlist mannaggia a te.....dimmi Iceman ti ha tradita? L hai trova sull'elicottero con un'altra? Dai concedimelo..
user1912 Serendipity Un ultimo consiglio ragazza -madre: non ricattare mai il tuo ragazzo dicendo o vieni da me (per farne quello che vuoi) o me ne vado con un altro. Li siamo a livelli neuronali bassi, molto bassi. Un consiglio. Notte cara 😃
Paride754 @user1912 Io direi che questo ex ragazzo dovrebbe darsi una mossa e andare al fiume o a suonare alla sua porta prima che arrivi io 😉😉
user1912 Paride754 Quindi se itu uno dei 3...che armi hai deciso di portare per combattere gli altri due? Spada o armi auto-semi automatiche? Fucili precisione? Poesia? 🤣
user1912 Paride754 Secondo me potresti fare la fine del video degli Aerosmith - What Could Have Been Love 🤣 , non litigate vi raccomando. Bel pezzo comunque
Paride754 user1912 non ho visto il video (manco mi va!), ma gli puoi dedicare tutte le canzoni che ti pare, come dice qualcuno…HO VINTO IO!
user1912 Paride754 Guardalo invece di dire scemenze...qui nessuno dedica canzoni illuso/a... Hai vinto? Cazzo, veloce la ragazza... @Serendipity 🤣 ...dopo ti regaleremo un orsetto da Luna Park Paride 😉