😈╰•ALBERTO•╯😈 Si parlava che dovevano mettere il sensore di impronte digitali sotto il display, ma leggendo le recentissime notizie non è così, le uniche novità è il notch più stretto dell'attuale, always on display e le fotocamere leggermente più sporgenti che mentre usi il telefono appoggiato sul tavolo balla
user6341 😈╰•ALBERTO•╯😈 ma perché ti interessa, se hai Samsung? Vuoi diventare pure tu un Apple Lover?
user6341 Ovvio che non ci sarà. Avrà il Face ID come iPhone X, Xr,Xs, Xs Max, 11, 11 pro, 12, 12 pro, 12 mini, 12 pro max, 11 pro max. Il Touch ID potrebbe arrivare solo con iPhone 14 (o addirittura 15) e sarà un’esclusiva dei modelli Pro.
😈╰•ALBERTO•╯😈 user6341 Non penso di cambiare il telefono con iPhone, mi piacciono gli schermi senza notch, anche se il mio ha il buco non è invasivo e ha pure il sensore sotto il display dell'impronta. Se dovessi passare all'iphone, e devo spendere i soldi, deve essere come piace a me, ha tante cose che gli mancano purtroppo, è un po' indietro rispetto agli altri che ogni anno portano nuove novità come i Samsung, i pieghevoli per esempio, col passare degli anni saranno più belli
user6341 😈╰•ALBERTO•╯😈 e allora perché cazzo fai domande dove annunci news su iPhone? Questo compito smetta a me. Tu che sei un Samsung Boy dovresti portare news su Samsung.