β ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ solo per Billie Eilish π₯΄π₯΄ Che Γ¨ sexy Γ¨ evidente dai, dove cavolo ce li hai gli occhi, nel culo? π¬π¬π¬
β β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β guarda com'Γ¨ incantevole! Non capisco perche non gli piace π₯΄π₯΄ che occhi da gatta e sguardo intenso ... per non parlare di come si trucca bene! Guarda che labbra guarda
β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β α΄ Ιͺα΄ α΄α΄ α΄ se un cartone viene doppiato male , viene ad odiarlo , come una serie tv
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Icy (una delle antagoniste delle winx) era insopportabile, la odiavo...
dalbisio β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β Lupin e i personaggi in quel cartone per esempio non l'ho mai seguito nΓ© mi piacevano.
β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β dalbisio allora se ti dico che non mi piaceva la fidanzata di Lupin ,Margot Γ¨ come se parlassi arabo π
β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β πππ―π±πΆ ππΉπ€ La signorina Rottermeier non potevo proprio vederla
dalbisio β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β a me non piace in generale tutto il cartone e tutti i personaggi anche perchΓ© lo considero un po' diseducativo visto che narra le gesta di un ladri quale Γ¨ lui
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ dalbisio ma che moralista sei ? Lupin e' un capolavoro ed Γ¨ il cartone piΓΉ amato nel mondo !
Novella β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β sarΓ² controcorrente ma Gomma Rosa di Adventure Time mi andava proprio di traverso! Probabilmente perchΓ© era l'esatta copia della mia amica falsa (quella che mi ha regalato il bagnoschiuma del discount per il compleanno). Invece mi stava molto simpatica Marceline, che molti dicono avere una relazione con Gomma Rosa
user6288 Jerry, il pennuto del coyote, e quel cane malefico che faceva sempre la risatina malvagia ai danni del padrone.
πππ―π±πΆ ππΉπ€ β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β Manco ioπ
β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β BrE_Ad non era presente ma non per colpa sua π