GiovaneLatinista2003🏛 ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Topolino. Troppo perfettini. Paperino è molto meglio
❌ 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 solo per Billie Eilish 🥴🥴 Che è sexy è evidente dai, dove cavolo ce li hai gli occhi, nel culo? 😬😬😬
❌ ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y guarda com'è incantevole! Non capisco perche non gli piace 🥴🥴 che occhi da gatta e sguardo intenso ... per non parlare di come si trucca bene! Guarda che labbra guarda
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y ᴠɪᴅᴇᴅᴀ se un cartone viene doppiato male , viene ad odiarlo , come una serie tv
dalbisio ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Lupin e i personaggi in quel cartone per esempio non l'ho mai seguito né mi piacevano.
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y dalbisio allora se ti dico che non mi piaceva la fidanzata di Lupin ,Margot è come se parlassi arabo 😏
dalbisio ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y a me non piace in generale tutto il cartone e tutti i personaggi anche perché lo considero un po' diseducativo visto che narra le gesta di un ladri quale è lui
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 dalbisio ma che moralista sei ? Lupin e' un capolavoro ed è il cartone più amato nel mondo !
Novella ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y sarò controcorrente ma Gomma Rosa di Adventure Time mi andava proprio di traverso! Probabilmente perché era l'esatta copia della mia amica falsa (quella che mi ha regalato il bagnoschiuma del discount per il compleanno). Invece mi stava molto simpatica Marceline, che molti dicono avere una relazione con Gomma Rosa