icemanpilota ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ ma Γ¨ ovvio che io mi faccio nutrire da una donna !!!!! Fra i COMPITI INELUDIBILI delle donne ci sta lavare, pulire, stirare e, appunto, cucinare.......... π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ icemanpilota io avevo capito che ti facevi imboccare π€£π€£π€£
icemanpilota [cancellato] Non Γ¨ che siamo pieni di donne, Γ¨ che abbiamo imparato a conoscere come sono fatte.......... πππππππππππππππππππππππππππππππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ icemanpilota Sinceramente a me ora basta che sia simpatico, gentile e dolce.
Serendipity πππ―π±πΆ ππΉπ€ Concordo con Marty, una brava persona che sappia essere protettiva e aggiungo che a me piace un sacco che un uomo mi spieghi le cose, starei ore ad ascoltare un uomo che mi insegna qualcosa...
icemanpilota πππ―π±πΆ ππΉπ€ Si, si, aspetta di crescere e vedrai che cambierai idea........
Cinesino Io da una donna voglio una che non puzzi non sia stronza non sia stupida non sia eccessivamente brutta sia simpatica abbia iniziativa non sia femminista sia fedele sappia cosa vuol dire amare non sia una spendacciona sia rispettosa faccia quello che le dico sappia stare dietro ai bambini quando non ci sono e basta
icemanpilota Serendipity Ok, ti porterΓ² in volo con me e ti spiegherΓ² come si pilota un aereo........ πππππππππππππππππππππ