chiuso penso che se ti comporti così ritieni di avere le tue buone ragioni, se invece ti capita di stare dall'altra parte ti consideri vittima . E' il gioco dei ruoli: a volte vittima a volte carnefice
Pork_Eater direi che tutte 'ste tattiche servono solo a far sì che non nasca un bel nulla. Ma non è meglio essere sinceri, almeno all'inizio?
user1912 Tu scivile fai il tuo dovere, poi tira le somme: se risponde tardi all'inizio ci sta, ma poi deve rimettersi in carreggiata, in caso smetti di contattarla. Potrebbe darsi senta altri, in caso sai bene chi hai di fronte.
Ignota_ Dernier avis 11 la seconda situazione la conosco bene. , lo dico. Non scrivo mai a nessuno per prima. Perché non voglio passare per la sottona. Oppure quando lui riappare è scompare. Quando dal nulla qualcuno che non vedi da anni ci riprova. Un giorno a caso tra l'altro
Ignota_ Dernier avis 11 grazie 🙃lo prendo come un complimento. , a volte mi è capitato di voler scrivere poi non l'ho fatto, su questo diciamo sono così