👀👀👀 Esistono spesso persone che si mettono d’accordo per creare una determinata situazione un esempio molto semplice e a livelli micro e il mobbing stesso ecc ecc situazioni sempre più frequenti poi con l’aiuto di internet ormai un sacco di cose prendono quella piega non è che la gente è sempre stupida e non capisce niente o paranoica da che mondo è mondo la gente cospira ad ogni livello in ogni luogo non è paranoia è un modus openrandi di ogni gruppo
Mr. X nessie Ma infatti sono assolutamente d'accordo, infatti io ho detto che è sbagliato anche il vedere complotti ovunque e sempre e comunque.
Mr. X BASTA Non si tratta di essere volponi, si tratta semplicemente di essere intellettualmente onesti, imparziali, razionali e capaci di usare la logica, ed è un dato di fatto che molto spesso la verità stia nel mezzo, come appunto in questo caso.
Occhioblu nessie Che i massoni siano in un certo senso satanisti quello è vero perchè la Massoneria ha sempre mirato a distruggere il Cristianesimo.
Occhioblu user6378 i 5 stelle ma per carità ma già si sapeva che ci avrebbero portato al disastro in ogni senso.
user6378 Occhioblu Sono stati i 5 Stelle a portare l'antivaccinismo in politica una decina di anni fa. Ringrazia loro.
Cristian user6378 il problema è che certi partiti che si professano di sinistra sono spesso più a destra di quelli di destra… ormai non ha più senso parlare della sinistra in italia dal momento che quest’ultima è completamente assente. Ormai destra e sinistra sono concetti superati
user6378 Cristian Io sono liberale di centro, tendente leggermente a destra. Di sinistra non sono sicuramente, dato che ho un'idea molto liberista e capitalista dell'economia. Sovranista non lo sono neanche. Non mi piacciono tutte quelle cacate ultra-cristiane del Pro Vita & company. Della religione non potrebbe fregarmene di meno e la religione dovrebbe stare proprio fuori dalle istituzioni. Della destra mi piace il discorso sull'integralismo islamico. A me sembra inutile che a sinistra lo neghino. Esiste ed è vero.
Walter_beshop nessie Soprattutto tutto quelli che seguono grandi guru spirituali tipo Fedez o Saviano