ᴠɪᴅᴇᴅᴀ user6288 Grazie (//•◡•//) Tranqui, su play store trovi anche tutorial di ogni genere ( te lo dico io che disegno per davvero da tanti anni xD) Anzi, ti insegno io xDD
user6288 ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Allora un giorno o l'altro mi dovrai far vedere qualcosina di tuo, sono troppo curiosa ☻︎
user6288 ᴠɪᴅᴇᴅᴀ wow! Sei davvero bravo, mi piace molto anche il tuo stile nel colorare 😯 ma che colori hai usato?
user6288 ᴠɪᴅᴇᴅᴀ io non uso molto i colori, a mano libera intendo. Non mi esce una cosa meravigliosa come a te, uff. Invece per quello che riguarda il disegno digitale, mi piace che ci sia il colore, mi diverto a sbizzarrirmi 🙂
Guerriera_della_Luce Ma sì, scopro sempre qualcosa. Ultimamente mi sono improvvisata designer di mobili e sono usciti bei lavoretti. Il mobilificio mi chiese se lo facessi come lavoro
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ user6288 Un disegno unico nel suo genere👀 Molto probabilmente il disegno rappresenta te in un periodo non proprio bello! Sai che disegni con questo stile potrebbero interessare a qualcuno? ☺️
user6288 ᴠɪᴅᴇᴅᴀ sí hai indovinato, l'ho chiamato cupezza 😔 davvero credi che possa essere interessante? ☻︎
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ user6288 Ma sì che lo credo! ʕ•ᴥ•ʔ Su instagram ci sono centinaia di pagine con disegni semplici e stilizzati come i tuoi, con migliaia di seguaci!! 😬
Ignota_ user2691 a disegnare non so disegnare, neanche il canto. Pero se si può ritenere tale mi dicono che sono brava a parlare. Oppure spesso mi dicono che sembro l'avvocato 😂
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ user6288 ogni tanto sbircio qualcosa da queste app oppure su youtube potresti seguire i tutorial di Marionetta matta, RichardHTT o Fraffrog ☺️