Rossonero9495 user5573 si ma di sicuro non si può esportare democrazia lì l'unica cosa fattibile e definire dei confini di convivenza qui, come ha fatto la Russia del resto
[cancellato] nessie Ma sai che diamo d'accordo? Però, con sincerità, quanti ti hanno detto chiaro e tondo che la Sharia non va seguita?
user5573 [cancellato] E no. Che siamo in occidente: e le nostre leggi affondano , tra l altro, su Positivismo, Illuminismo, Rinascimento e Rivoluzione francese. Te capì? P.s. E poi perchè ti interessa così tanto quella cultura?
[cancellato] user5573 Ho capito tutto, la mia domanda, infatti, lo sottolinea. Se sei occidentale...cazzo vuoi comprendere una cosa come la Sharia? Mi piacciono gli arabi, tu sei biondo?
user5573 [cancellato] E si. Hai lacune di diverso tipo che cerchi di colmare con qualcosa che non lascia spazio all'interpretazione. Peggio per te! E no grazie, io non ne ho bisogno. Gioisco della società che i miei predecessori hanno creato combattendo ed anche rimettendoci la vita.
BASTA [cancellato] non su tu, ma io nella mia testa vedo un bambino o una donna che spera in qualcuno che li salvi e che non vede ancora arrivare... ed è una cosa che mi fa star male.
[cancellato] user5573 Ma mica ti sto dicendo che devi gioire di altro...sembrate cani a cui vogliono togliere l'osso. Io ti sto chiedendo perché vuoi comprendere una religione che non ti appartiene
nessie [cancellato] Paracula de che? Se va contro le tue illuminate deduzione è paracula? O semplicemente non avevi una risposta coerente da dare?
[cancellato] nessie Non ce l'avevi tu. Qualcuno dei musulmani che conosci ti ha detto che la Sharia non va seguita?
user5573 [cancellato] Oh. Per carità, vattene la. Che poi dove stai tu la gente fino a poche generazioni fa viveva proprio come quelli là. Eh! No. Non ho bisogno di leggere quelle cose. Se debbo usare neuroni per leggere mi leggo un Darwin, Marx ecc e non quella monnezza
nessie [cancellato] Praticamente tutti i quelli che abitavano negli stati in cui sono stata li non ci sono invasati talebani eppure la religione è l'slam. Davvero sei cosi limitata da vedere orgoglio per la propria religione in un branco di fanatici assassini? Stai messa male fidati.
[cancellato] BASTA Soprattutto quelle, perché altrimenti spiegatemi come cappero è che tutti i musulmani che si sono stabiliti in occidente continuano a praticare la loro religione. Tutte ste donne vessate che vivono in Europa perché continuerebbero a farsi 'sottomettere'? Ma non ricevo risposte logiche, solo insinuazioni sulla mia educazione
user5573 nessie Nessie cmq le cose sono un pò cambiate (per il peggio) negli ultimi tempi ovunque. Ed in definitiva l'Africa (nera) occidentale era, già a suo tempo, uno dei migliori esempi di convivenza.
nessie [cancellato] Ma Santo cielo, ma non vedi davvero la differenza tra la scelta e la costrizione?
nessie [cancellato] Certo che lo capisco, tu insisti nel chiedermi se qualche musulmano mi ha detto che la sharia è sbagliata ed io ti ho risposto che per loro nemmeno era da prendere in considerazione, quindi non c'era nemmeno motivo di parlarne la rifiutavano e basta, non sarai tu che a questo punto hai problemi di comprendonio?