Alessandra07
Il tuo discorso poteva essere ragionevole se innanzitutto non ti rivolgevi a tutti gli uomini ma solo a quella parte di uomini che ancora oggi sono rimasti all' era dei dinosauri e che considerano la donna come dici tu... oppure se magari ti rivolgevi solo a quelli che magari hai incontrato tu. E poi non regge questo discorso qui :
Alessandra07 Non ci vestiamo per voi la mattina. Non ci trucchiamo per essere belle per voi. Non facciamo giochi per impressionarvi
Questa è una cazzata. Devi sapere , che sia uomini che donne , la maggior parte delle azioni che svolgono nella vita , è per piacere all' altro sesso... è la natura questa. Chi dice che non è vero mente.
Ma non è questo il punto , il punto è : Cosa c'è di male??? Se tu per prima , ci vedi qualcosa di male in questo , sei tu che hai un pregiudizio sulle donne... io , non ci vedo nulla di male in una donna che si cura e si fa bella per piacere a me o al genere maschile in generale... chi ci vede " una puttana" in questo , che sia donna o uomo , fa parte della categoria di cui parlo sopra , ovvero : Quelli/e rimasti/e ancora all' era dei dinosauri.
Alessandra07 A nome di tutte le donne, fatevi gli affari vostri, tutti.
Tu davvero pensi che puoi parlare in questi termini e con questi concetti a nome di tutte le donne?
Voglio leggere tutti i consensi delle donne ora... vediamo se hai ragione.
Nel caso dovessi avere ragione tu ( almeno in questo contesto) , smetterò io per primo a fare complimenti alle donne qui sopra... e comincerò a comportarmi da estraneo e a farmi i cazzi miei. 😉