Serendipity Mi stanno sulle palle da una vita i Jamiroquai e non so nemmeno perché, ma più la voce che la musica. 😂😂
user6288 Eh, ce ne sono parecchi. Ho estrema antipatia per Eros Ramazzotti ( vittima sacrificale a caso) e per il suo cantare con il naso.
Serendipity user6288 Eros mi stava sulle scatole anche a me, ma da giovane era talmente bello che gli perdono anche la voce!! 😂
dalbisio user2691 tra le vecchie leve ormai non ho mai sopportato e forse mai sopporteró Emma ed anche un po' la Amoroso... Tra le nuove leve invece quasi tutti mi fanno schifo invece
😇Good_Guy👿 Nessuno, se non mi piace non lo ascolto. Ma a non sopportarlo è difficile, alla fine se qualcuno vuole ascoltare quella canzone perché gli piace non mi interessa.
CineMAN Non sopporto qualsiasi cosa somigli alla Trap quindi Sfera ebbasta e coglionazzi vari, odio tutta la musica leggera, gli imbecilli usciti dai Talent, tutta Sanremo...
Ignota_ user2691 c'è ne sono molti.. Né dico due giusto così. Ultimo, Fedez, baby K. San Giovanni quello la di Malibù . Poi non mi piace Emma come cantante e neanche Laura Pausini. Non mi piace neanche Tiziano Ferro. Poi altri 🤣
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Delle nuove leve direi TUTTI, i rapper/trapper e compagnia bella e pure i Maneskin a cui riconosco la bravura ma la cui sovraesposizione mediatica che va ben oltre l'aspetto musicale me li ha fatti diventare indigesti. Dei vecchi direi la Pausini ed il Volo.