Apostasia Sì, lo so perché la terza volta chiese a me di fare l’ordine. Lui non era particolarmente pratico con i dispositivi e con gli acquisti online, anche se in realtà non è che ci voglia molto. Non so se le prime due volte avesse ordinato qualcosa di “strano” ed è stato veramente fermato in dogana, oppure se avesse semplicemente sbagliato qualcosa nel piazzare gli ordini. Fatto sta che l’ordine che ho fatto io è arrivato senza nessun problema. Però non c’era nulla di particolarmente strano, erano dei semini, poca roba, e non erano nemmeno semi di cannabis. Sinceramente non ricordo nemmeno bene cosa fossero perché è passato parecchio tempo. Da quello che so io, comunque, i semi in generale non sono automaticamente classificati come sostanze stupefacenti, quindi spesso sono legali da acquistare e spedire, o comunque considerati a basso rischio legale se destinati a usi leciti. Ovviamente poi dipende sempre da cosa uno ci fa e dalle leggi del posto. In ogni caso non sono ben informato sull’argomento, quindi potrei anche sbagliarmi, riporto solo la mia esperienza personale, e nel mio caso il pacco arrivò tranquillamente.