Walter_beshop Jenovef Anni fa avrò avuto boh 20/21 anni ho fatto l operaio non mi andava a genio il capo reparto non mi andava a genio il lavoro e i soldi mi licenziai non prima di esserci quasi arrivato alle mani, ma siccome i soldi mi servono qua non ci tengo
-Satana- Jenovef Vuol dire "dicendo"....Satanasso non mi piace...chiami Oscuro Signore delle tenebre oppure La bestia
-Satana- Jenovef Sai benissimo che potrei pagare profumatamente la Cia per scoprire chi sei...ma non lo farò...non stasera...Domani è un altro giorno
Jenovef -Satana- ma smettila stalker almeno racconti la verità su di me o continuo con cavolate ......
-Satana- Jenovef Ahhh....Adesso si scoprono gli altarini...finalmente sei venuta allo scoperto...Da quanto tempo mi stai pedinando sentiamo? Lo sai che sono un uomo sposato? Questa tua morbosità nei miei confronti ti porterà alla deriva
Jenovef -Satana- ma cosa stai dicendo troll! Io non frequento gente sposata ! Ne tanto meno la pedino Figurati
-Satana- Jenovef Ahhhh....Adesso sarei un troll? Vuoi che postó tutte le mail d'amore che mi mandavi chiamandomi "Satanasso"?
Jenovef -Satana- scusa? Veramente sei tu che hai risposto ad una mia domanda è sei una donna oltretutto ..... E io ti ho chiamato satanasso per ridere ..... ma dimmi un po’ perché mi spii ti interessi a me? Io non ho idea chi tu sia ne mi interessa ...... sono etero