๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen So benissimo di che parli ๐
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Si, della canzone Heartbeat di Enrique Iglesias ๐คฃ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Piuttosto Heart dei Pet Shop Boys ๐ฅฐโค๏ธ
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Siii โค๏ธ๐๐
โ A @chiuso un biglietto per Aoshima, un isola in Giappone che รจ conosciuta come l'isola dei gatti perche ci stan piรน gatti che persone ad abitarci
chiuso A โ regalerei un biglietto per una passeggiata sulla luna in compagnia del Principe Flynn Rider ๐
Alfo โ l'ho spedita in Giappone nel regno dei gatti ahhahaah bell' idea! E vabbรจ , si farร un' altro viaggio dopo... oppure quello mio lo regala a te!
Novella [cancellato] regalo ad @Alfo , l'utente prima di me, un biglietto per tornare a casa ogni volta che si sarร perso nelle sconfinate strade del mondo, con l'augurio di ritrovarsi sempre anche quando le difficoltร della vita ci fanno smarrire la voglia di lottare
Alfo Novella regalo ad @Alfo , l'utente prima di me, un biglietto per tornare a casa ogni volta che si sarร perso nelle sconfinate strade del mondo, con l'augurio di ritrovarsi sempre anche quando le difficoltร della vita ci fanno smarrire la voglia di lottare Che carina che sei! Grazie ! Vabbรจ allora ti regalo qualcosa pure io... cosa vuoi ? dimmi...
Novella Lo so, Alfo non era l'utente prima di me, ma lo era quando ho cominciato a rispondere alla domanda. Me ne sono accorta dopo ๐
Alfo chiuso vorrei andare a Nuuk Sarebbe Nukk? Vai dove vuoi tesoro... visto quanti biglietti hai adesso? Avoja a girร !
chiuso โ bello vero ? Io sono una stanziale ma ho una passione per la Groenlandia. Ogni tanto consulto le agenzie di viaggio. Cosรฌ ... mi informo, vurria mai come dice il buon Diego ๐