Karmen L’aspetto, l’odore, il rumore delle onde, nuotare, la sensazione di serenità, benessere, pace e a volte nostalgia e romanticismo che dà.
garotadipanema Passeggiare sulla spiaggia quando pochi umani vi sostano, l'odore di salsedine, mangiare sulla spiaggia vista mare e la cucina relativa, dormire all'ombra cullati dal suono delle onde....e poi sarebbe bella una spiaggia semideserta...quasi impossibile oramai.
[cancellato] Tutto, ormai nuoto pure al largo. Ho ancora un po' di timore quando mi immergo. Ma del mare bisogna avere timore.
Myrtle Stare in acqua (dalle mie parti è stupenda, capisco che in altri posti d'Italia non sia un granché fare il bagno), fare passeggiate in riva, prendere venticello stando all'ombra e con un bel panorama di fronte.
icemanpilota ......soltanto un gay farebbe una domanda del genere........... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
[cancellato] Dalby in Sicilia avete il mare colorato dell’estate, il paradiso deve somigliare a Calamosche e Vendicari
icemanpilota dalbisio soltanto un cojone madornale commenterebbe come te 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
dalbisio icemanpilota prendo esempio da te ho tanto da imparare, sei un maestro in idiozia e stupidità. Ma non potrò mai raggiungere il tuo livello perchè tu sei leso mentalmente . Sei nato così la natura è stata matrigna nei tuoi confronti 🤣 🤣 🤣 🤣 Ti assecondiamo come lo si fa con gli skizzati e gli handicappati mentali 😉
icemanpilota dalbisio Chi lo dice lo è Perdonami il commento da bambino dell'asilo, ma ovviamente per dialogare con te e riuscire a farti capire qualcosa, mi sono dovuto mettere al tuo livello...... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
dalbisio icemanpilota Non c'è bisogno che ti poni ad un livello cui appartieni fin dalla nascita e che non ti ha mai fatto progredire... quando si dice gli scherzi che la natura fa 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
icemanpilota dalbisio Purtroppo il tuo livello è quello che dimostri quotidianamente. Se nessuno ti si incula mai e sei tu che con i tuoi complessi di inferiorità senti il bisogno di rompere alla gente, questo già da solo dimostra il livello a cui appartieni. E per quanto riguarda la natura, con te è stata davvero MOLTO crudele. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
dalbisio icemanpilota Piccola nota: sei venuto tu a rompere le scatole nella mia domanda, scrivendo strònzate su strònzate, e attaccando in modo puerile e becero quale sei. Per cui se qualcuno ti sbatte in faccia la verità e gli girano le palle di risponderti come meriti mettendo in luce la realtà dei fatti ossia la tua pochezza e nullità non venirti a lamentare come un poveraccio sperando che qualcuno ti degni di attenzioni, semmai di tenerezza e compassione. Susciti questo alla gente qui. Ti chiedo CORTESEMENTE di non rispondere più alle mie domande NON sei gradito. 🤣 🤣 🤣