Cosa dovrebbe piacermi realmente? A conti fatti? Le onde ti fanno affogare, è pieno di squali e il sale corrode e rovina costumi e accessori, il sole ti brucia
Myrtle Stare in acqua (dalle mie parti è stupenda, capisco che in altri posti d'Italia non sia un granché fare il bagno), fare passeggiate in riva, prendere venticello stando all'ombra e con un bel panorama di fronte.
Ignota_ In realtà a me adesso non piace. Quando ero piccola mi piaceva di più andarci . , a prendere il sole preferisco di no, a parte che fa anche male. Il bagno lo faccio poco, intendo nel mare. Quindi una noia per me
zeunig356 Mi piace nuotare in luoghi sicuri, guardare i limpidi fondali. E starei per ore a seguire il movimento delle onde.
Karmen L’aspetto, l’odore, il rumore delle onde, nuotare, la sensazione di serenità, benessere, pace e a volte nostalgia e romanticismo che dà.
garotadipanema Passeggiare sulla spiaggia quando pochi umani vi sostano, l'odore di salsedine, mangiare sulla spiaggia vista mare e la cucina relativa, dormire all'ombra cullati dal suono delle onde....e poi sarebbe bella una spiaggia semideserta...quasi impossibile oramai.
[cancellato] Tutto, ormai nuoto pure al largo. Ho ancora un po' di timore quando mi immergo. Ma del mare bisogna avere timore.
icemanpilota ......soltanto un gay farebbe una domanda del genere........... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
[cancellato] Dalby in Sicilia avete il mare colorato dell’estate, il paradiso deve somigliare a Calamosche e Vendicari
icemanpilota dalbisio soltanto un cojone madornale commenterebbe come te 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
dalbisio icemanpilota prendo esempio da te ho tanto da imparare, sei un maestro in idiozia e stupidità. Ma non potrò mai raggiungere il tuo livello perchè tu sei leso mentalmente . Sei nato così la natura è stata matrigna nei tuoi confronti 🤣 🤣 🤣 🤣 Ti assecondiamo come lo si fa con gli skizzati e gli handicappati mentali 😉