ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ A87 che domande ! ...si trova nel paese delle fragole
'A fragola starΓ nel cesto della frutta. Ok.. Γ¨ giΓ stata fatta 200 volte. Sono arrivato in ritardo, scusate.
icemanpilota Ho paura che fra tutti gli utenti del sito l'unico che sia stato veramente in Afghanistan (4 volte per complessivi 17 mesi) e ne capisca appena appena un pochino sia io..........
A87 icemanpilota sei uno degli utenti piΓΉ interessanti che ho trovato finora su domandina e sull'answers delle ultime settimane, anche se inizialmente credevo fossi un troll π
icemanpilota A87 Ma grazie !!!!!! (anche se in realtΓ ti devo dire che pure io trolleggio un bel pΓ², eh.......) ππππππππππππππππππππππππππππ
user7221 La gente va su Google, scrive "Afghanistan", apre il link che rimanda su Wikipedia, due veloci minuti di lettura e tadaaan, hai un esperto di relazioni internazionali con specializzazione in Asia meridionale, terrorismo e islamistica.
Anonimo_ icemanpilota eh ok, perΓ² non potresti parlare di qualsiasi altra cosa seguendo questo ragionamento
Anonimo_ BASTA TU COME PRETENDI DI PARLARE DI CUCINA SE NON SEI UNO CHEF? POTRESTI PARLARCI DELLA VENDITA DI LIMONATA PIUTTOSTO