icemanpilota Guerriera_della_Luce .........guarda guerry........ sarà che io non ci vivo in questo sito (così come non vivevo in YA), ma tutto quello che tu hai descritto io non l'ho mai notato particolarmente........... 🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄
Anonimo_ icemanpilota beh è un sito di domande e risposte, se uno si mette a conversare dicendo, guardatemi sono la più bella del sito, o a vaneggiarsi, posso anche capire che a qualcuno non piaccia
Mr. X Jenovef Ma infatti anche chi fa di tutta l'erba un fascio spesso è solo un paraculo e che fa anche la vittima per convenienza, certo che si, anzi, spesso e volentieri le due cose vanno a braccetto (altra cosa che ho notato), infatti nel mio discorso erano compresa anche questa tipologia di persona da te citata tra i vittimisti cronici, infatti ci sono sia i vittimisti che pensano di essere davvero sempre delle vittime che quelli che fanno le vittime per convenienza.
👀👀👀 Mr. X Scusa l’intromissione le vittime esistono davvero ma siamo noi che giudichiamo dall’esterno spesso e volentieri in maniera errata È proprio per questo che poi si creano finte vittime e vittime reali invece del giudizio altrui
Mr. X 👀👀👀 Ma lo so bene, infatti io ho parlato dei vittimisti, non di vere vittime, le vere vittime sono tutt'altra cosa... comunque non devi scusarti, tranquillo, questo è un dibattito pubblico ed aperto a tutti, pertanto chiunque può intervenire. 😉
chiuso ieri ho guardato il film Narciso e Boccadoro. Il frate notaio urlava ai suoi compari . ricordatevi che la donna è il male, è stata creata per tentare l'uomo , lussuoriosa e demoniaca. Beh, per alcuni nulla è cambiato :-(
BASTA Difensore E già, perché voi musulmani RISPETTATE LE DONNE 🤭 Che sciocco 🤭🤭 Perdona la gaffe 🤭🤭🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Difensore BASTA Tu dovresti distinguere fra musulmani ed Islam! È questo il tuo problem OKAY? Anzi è l'Islam che rispetta la dignità della donna, anziché le tue donne che vanno nude e vendono la loro carne al chilo.. Che presa in giro! O voi vi piace questo? Bene continuate.. io non ho problemi con loro, ma tu hai problemi con le nostre donne.
dalbisio Tacito come ha scritto qualcuno viviamo in una società dove l ingiustizia la prevaricazione e l'odio la fanno da padrone. È il prezzo del progresso ... Dunque anche la misoginia è il frutto malato di questi tempi e società...
BASTA Difensore RIDICOLO TROLL, torna dalle tue pastiglie fi detersivo, perché fai ridere i cadaveri.