Quello che vi siete detti tu e @Frank prima potrà forse sembrare una cosa che fa ridere ma invece è una questione seria
Su Answers la sezione Studi di Genere, nell'ultimo anno, era ormai invasa da questi haters omosessuali latenti........ed è una cosa che ho capito col tempo osservando meglio, inizialmente pensavo che dietro certi anonimi si nascondessero altre donne! Talmente che il modo di agire mi sembrava strano..........cioè lì dietro non sembrava esserci un uomo, sembrava esserci un'altra donna che si mette a paragone!
Se un'utentessa riceveva un complimento si scatenava l'inferno! Anonimi che cominciavano ad agitarsi e dovevano assolutamente far capire all'utenza maschile che quella donna non era valida, era brutta, ecc.
Sono abbastanza strani come modi di fare!
Se io a un uomo non piaccio penserà che non gli piaccio e basta, al max me lo dice una volta se proprio è necessario e finisce lì la storia, non diventa isterico se altri 50 la pensano diversamente!
Poi man mano, con l'osservazione, si è potuto pure capire chi erano quegli anonimi, perchè tanti atteggiamenti strani si potevano notare anche quando erano in chiaro...........spesso si ossessionavano anche su dei maschi, e li nominavano a ripetizione e non sempre per insultarli..........si facevano account con identità femminili, con la scusa del mettere nomi e foto a caso per scherzare ma se ci si pensa non è molto naturale..........sono cose un pò gay, non so se in cuor loro lo sanno o ne sono completamente all'oscuro
E si vedeva molto spesso una bella tranquillità quando rimanevano solo tra maschi a scherzare in sezione (che è qualcosa che di solito stufa, le stanze leggere frequentate solo da maschi vengono abbandonate di solito), diversamente da quando c'era anche qualche donna
Mi viene da prendere ora ad esempio questa vita virtuale, nella realtà certe cose la gente non le fa vedere in maniera così chiara, in quei frangenti su Answers si sono potuti osservare certi meccanismi in maniera molto lampante quasi sbattuta in faccia