user6288 Sembra che non combacino i cosi lì, forse devi allargare il foro con un trapano? Sempre se è fattibile. Hai un trapano?
Guerriera_della_Luce Prova a vedere se si fissa dall'altro lato (da sotto se lo stai ora facendo da sopra)
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 [cancellato] prendi il trapano con la punta giusta e allarga il buco ! Dai è facilissimo ... occhio a non prendere le punte da legno ovviamente
BASTA Infila un cacciavite fisso in quella fessura e fai un po' di leva in modo da allargare l'entrata del buco e poi cerca di infilare la vite. Purtroppo avrai unito le parti sbagliate quasi sicuramente.
[cancellato] BASTA esatto ho unito al contrario le parti, ora sono giuste ma alcune viti sono durissime da girare, cioè girano ma ad un certo punto diventano molto dure, è normale? serve un avvitatore?
BASTA [cancellato] o smonti tutto e ricominci o prendi un trapano con una punta a ferro lievemente inferiore quel buco ed elimini quella tacca. Io sarei propenso a smontare e ricominciare.
[cancellato] BASTA questo è il primo passaggio, quindi non devo smontare tutto, ci sono due fori, in uno la vite gira bene, nell'altro no, anche provando a farla girare senza il pezzo sovrapposto è dura, quindi temo sia un difetto però non ho il trapano : /