user5573 Ciò che la fuori è raro e non ordinario qui diventa normalissimo. Punto uno. Punto due, ognuno di questi addebita quei problemi rari ad altro ed altri. Mah... Ma che vi date appuntamento?
Annatar-Signore-dei-Doni user5573 è abbastanza comune nell’internet, nei luoghi in cui è permesso, ciò in cui ci si sente liberi di mostrare le proprie caratteristiche, non solo problemi, giusto così, il mondo è vario ed è divertente vedere quanto vario
Homera_Simpson user5573 Ciò che la fuori è raro e non ordinario qui diventa normalissimo. Perché non conosci il paesino in cui vivo...
[cancellato] Se ti fa tanto schifo, perché ci resti? Non che me ne freghi, ma... non c'è Feisbuk o Instagram per quelli "come te"?
-Satana- Pensa che ci sono quelli che su una piattaforma come questa vengono a cercare di fare i fighi 🤣 🤣 🤣
Occhio stanco user5573 E allora perché continui ad entrare, solo per intrattenerti con noi "poveri Freaks"? Ammettilo, sei uno di noi! Uno di noi! 🙂
Tacito Ma non è vero, sono una minoranza. Per quanto riguarda la vita reale, è la stessa cosa. Nella vita reale c'è una minoranza che gira con pistole e coltelli.
chiuso e se qui dentro fosse la normalità e tu il problema? La sai quella dell'autista che guidava contromano in autostrada ? Telefona alla moglie urlando : "Maria, qui sono tutti pazzi , guidano in senso contrario !"
Capitan Gaglioffo Eppure eccettuando un paio di mentecatti con problemi di gestione della frustrazione e lievi ritardi cognitivi nella maggior parte dei casi il comune denominatore è la solitudine, l'insoddisfazione sociale e l'alienazione. I vari autodiagnosticati asperger, bipolari, anaffettivi e schizofrenici fanno solo gli interessantoni.