icemanpilota Guardi, io non nego affatto il nazifemminismo, so bene che siamo invasi da donne beta, basta anche solo guardare le pubblicità della Lines per rendersi conto di quanto poco valgono queste minorate psicopatiche piene di complessi di inferiorità, e quanti maschi beta ci sono intorno, è tutta colpa delle lobby LGBTq+ che esigono e pretendono una normalità che sta al di là dei confini della follia umana.... io sono di sinistra, ma quella vera, non quella malata che meriterebbe solo di morire grazie al Covid. Vedo anche che siamo invasi dai musulmani e questo non lo tollero, ma purtroppo esiste gente che meriterebbe di morire come Laura Boldrini dalla cui sinistra mi dissocio totalmente perché sono queste persone l'ostacolo principale alla nuova normalità: questi dementi vogliono integrare gente che per quanto mi riguarda andrebbe silurata con tutte le ong perché quei selvaggi non sono integrabili e si finirebbe per essere assimilati, tornando al medioevo. Che però siamo invasi dai neri, a me non sembra, ce ne sarà uno su cinquanta forse e la maggior parte non sono musulmani né tanto meno omosessuali quindi secondo me un po' di neri ci servono perché i giovani italiani non vogliono sporcarsi le mani essendo stati viziati oltre ogni limite da genitori senza spina dorsale, solo che questi "richiedenti asilo" bisogna assolutamente ADDESTRARLI, farli lavorare sodo nel rispetto di tutte le nostre leggi, altrimenti quelli vengono a farsi mantenere a sbafo, noi italiani siamo andati nel mondo a portare lavoro in ogni settore, perfino la mafia italiana è stata costruttiva in quei Paesi, non siamo mai andati a farci mantenere a sbafo con il wifi.