SÌ, in che senso؛ perché non vuoi chiarire la tua idea? Come faccio a sapere a quello che tu simboleggia!?
user8453 Se non capisci il senso, non hai diritto di insegnare niente agli italiani.
Che ti ha detto, che io insegna agli italiani? Non indovinare a caso grazie. Io non sono né immam né shaykh. Però correggo i cattivi giudizi sugli altri persone!!!!!!! Sono MUSLIM e so Islam più di te, e dunque non dare pregiudizi su una cosa che non conosci.
Ad esempio ci sono alcuni persone, che credano che Islam sostenga la lapidazione, burqa, sottomettere la moglie....!!
Mi dispiace veramente!! Ho sfidato loro di portare tutto ciò nel Quran! ma non erano in grado! Anzi troveranno un versetto nel Quran { non c'è obbligo nella religione} allora!!!! Leggete la bio del Profeta, e scoprite come trattasse le sue mogli, e altri non musulmani... scoprire la realtà sorprenderà le loro false credenze!! Ecco perché tutti attaccate questa Religione, come ebbero fatto con altre 2 religioni monoteiste!
user8453 Perché oltre ad essere un popolo rozzo, malvagio e profondamente ignorante, siete pure dei perfetti leccapiedi.
Scoprerai questo quando sarai nelle Mani di Dio; presto presto, verrai giudicata, spero di ricoradare questo.
user8453 la vostra religione conquisterà la nostra, a causa soprattutto dell'ideologia di sinistra che impera qui in Italia, e che voi adulate, sino al giorno in cui vi farà comodo, per poi trucidarli subito dopo. (e se lo meriterebbero).
Islam diffonderà in tutto il mondo, step by step; anche se tutti non volessero che accada! Inoltre, se tutt il mondo volesse rovesciare l'Islam, te lo giuro, non saranno in grado di farlo! Queste non sono parole mie, anzi sono di non musulmani, e islamofobi...
Cosa hanno ottenuto islamofobi di destra, e Māgdì Allām, ed i razzistì come Mèlonì, Sālvinì? Cosa ha ottenuto Trūmp, Mâcron ecc?? Il loro odio e tutto verso Islam cosa ha influito?
Non vedi? Nonostante il falso terrorismo ecc... a nome di Dio e Islam, la gente abbraccia ancora Islam! Dio ci Sostiene. (Rifletti su questo).
user8453 L'unica arma che ho per difendermi da gentaglia come voi è votare Meloni, per mandare quelli come te fuori dall'Italia, ma potrei anche cambiare idea e passare a Casapound, se la Meloni si rivelasse troppo blanda.
Convertirete Roma ma non Filomena.
Ti ricorderò ancora! E se potessi mandarmi fuori dal tuo paese senza motivo e ingiustamente (anche se io sono better moralmente), sappi che i tuoi leader non sarebbero in grado di farlo con l'Islam.
Se diventi musulmana o no, questo non influirà neanche 0,000001% su 1.91 billion di musulmani.
Utile sentir le Parole di Dio:
{Vorrebbero spegnere la luce di Allah con le loro bocche, ma Allah non intende che perfezionare la Sua luce, anche se ciò dispiace ai miscredenti} [Il Pentimento, 32].