Fragolina_91 Be', di solito si sta insieme ad una persona proprio xke ti piace.. e quando ne 6 innamorata ovviamente e la più bella e perfetta!
Sono_stato_io_A_fare_questo Magari è un camorrista...vabbe ma che cazzo ti frega, ha gli addominali accennati e non è troppo palestrato ,quindi è la quintessenza della perfezione immacolata di Gesù ,Giuseppe e San petardo!
Regina jenny ehh è la magia dell'amore! Pure a me è capitata la stessa cosa: il ragazzo con cui stavo era oggettivamente di aspetto "normale" ma io lo idealizzavo enormemente, perché provavo un sentimento molto forte per lui. Funziona così anche per le cotte. E comunque, è una cosa meravigliosa.
jenny Regina in realtà a me lui sembra il più bello di tutti, addirittura ancora più bello degli attori o dei cantanti... Mi sembra la perfezione anche se ovviamente non lo è! Chissà quando lo vedrò veramente senza le lenti a forma di cuore 🤔
Rossonero9495 jenny pure la dottoressa che mi ha fatto il vaccino mi faceva più sangue delle attici anche se non era in perfetta forma
Novella jenny non ho ancora avuto occasione di sperimentare questo sentimento. Tu sembri molto innamorata, spero che il sentimento che il tuo lui prova nei tuoi confronti non sia da meno 😘