Tacito Sono sicuro che vuoi sapere se devi scoprirlo o no, o comunque che vantaggi potrai avere mostrandolo. Io dico che è meglio se alcune cose vengono lasciate all'immaginazione, se all'uomo gli piazzi tutto davanti c'è meno divertimento.
user6241 smarty98 un semplice ombelico nulla sinceramente, altre parti del corpo magari qualcosa in più eheh
Moe L'ombelico proprio l'ombelico nulla. Però l'idea di avvicinarmi e farle 'piripiripiripi' col ditino mi stuzzica assai tanto... ^^
Mulligan smarty98 dipende, quello su un ventre piatto attira molto, quello informe sul ventre della grassona...ebbene, insomma, vabbè, cioè, voglio dire, in effetti, chiaramente...
smarty98 Mulligan ventre piatto si intende.... ho fatto la domanda perchè so che a molti uomini stuzzica... dalle risposte evidentemente la percentuale è bassa
Mulligan smarty98 Vero perché in genere di lì parte la stimolazione a scendere con la 👅 che, in genere, piace tantissimo e spesso viene contraccambiata
CIVAS 💫 A volte un bel pancino femminile scoperto può essere davvero secsi 😆 Tuttavia, l'ombelico non è fra le parti del corpo che preferisco in una donna . . . 😄
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Mah...dipende da come è messo l'addome che ci sta intorno. Se è sfatto e poco curato, l'ombelico non mi interessa. Altrimenti può avere un suo perchè. Che poi è lo stesso discorso dei piedi...Io li guardo (anche se non per primi) soltanto se ritengo interessante tutto quello che c'è sopra. E in tale caso possono anche dare quel tocco in più. Il feticismo fine a sè stesso però non è una cosa che mi riguarda.
Furgone smarty98 sembra da dove escono i bambini, ma finita l'ubriacatura capisci che ti sei sbagliato
Alfo smarty98 A livello erotico? Solo a guardarlo niente . La cosa si fa interessante "nel durante " ... quando diventa tipo " coppa di Shampagne" ...eheheh Come sempre , almeno nel mio caso , non è mai una questione estetica di una parte del corpo a essere erotica... ma come la usi e quello che ci fai. A me per esempio , sono proprio poche le zone del corpo di una donna che possono risultarmi erotiche anche solo esteticamente , cosi " solo a guardarle".... e non sono nemmeno culo e tette pensa! Ma cmq anche in queste tutto dipende dalle movenze anche .