Ernesto UY Scuti Dovrebbero volere come minimo il ritorno degli eserciti occidentali e la soppressione di tutti i talebani con carcere e pena di morte. Ma dalle oche italiane non possiamo pretendere intelligenza...
user6378 Ernesto La penso anch'io come te. Io spero in un altro intervento bellico occidentale, ma stavolta devono sterminarli tutti...
nessie UY Scuti Non per fare l'avvocato del diavolo, ma anche la destra non si fa mancare nulla eh! si alle donne e bambini ma gli uomini possono anche crepare. Salvini docet.
Ernesto nessie Ha ragione, il problema delle tribù e delle società primitive son proprio gli uomini che non rispettano ne i bambini ne le donne perché con l’uso della forza sopprimono i più deboli, in quei luoghi vanno bastonati esclusivamente i maschi...
UY Scuti nessie si nel senso che non c'entra con la domanda che ho fatto io. Salvini ha detto una stronzata ma almeno si è espresso a favore dei soggetti fragili.
Capitan Gaglioffo Un bel silenzio che va debitamente strumentalizzato, un'occasione d'oro. In fondo delle donne afghane non fotte uno stracazzo a nessuno ma sputtanare i comunisti spiegandogli come si fa il comunista è un'occasione troppo ghiotta 🙂
Walter_beshop Beh la sinistra sembra molto interessata a farci affari con i talebani, ma del resto mi viene come esempio conte che è filocinese, quindi la sinistra strizza molto l occhiolino ai talebani ed alla Cina. secondo me sperano di continuare i rapporti diplomatici con la Cina facendo così. Però draghi e moltonl atlantista è più verso gli stati uniti che mi sembra stiano perdendo molto terreno Pensi siano decisioni che hanno scopi strategici
user6378 UY Scuti Pensano a scrivere post su Facebook su quanto facciano schifo l'America e l'Occidente. Ma sul fatto che la Cina sia tra i pochi Paesi a riconoscere come legittimo e sovrano il governo dei talebani, su quello stranamente non dicono nulla. Sono molto paladini dei diritti umani, come sempre.
Ernesto Le italiane accusano tanto l’America, l’Occidente ecc ma perché non espatriano mai verso est ma vanno tutte a Londra ste imbecilli? Perché non espatriano in Bielorussia ste sceme?
Ocone una parte della sinistra si è già detta pronta al dialogo coi talebani, o almeno così hanno detto conte e di battista
LutherBlissett Le femministe occidentali sono impegnate nel perseguitare con "metoo" il maschio provolone che decenni fa ne aveva insidiato le virtù 😆 La barbarie vera non sembra indignarle più di tanto.
Boston La sinistra non può fare niente, al max ius soli per cercare di avere più voti. Ma per questa crisi, dovrebbe intervenire ONU, l'europa.. È un problema molto serio.
ritorno al futuro Boston Cosa ci tira in ballo lo ius soli adesso? A parte che dipende da "quale" sinistra. Italia Viva non è il PD e noi riteniamo che, pur dovendo prima o poi risolvere la questione dello ius soli, per il momento vengono prima l'emergenza sanitaria, quella economica e quella educativa e oggi come oggi non è il momento di mettere in campo una materia divisiva come lo ius soli.
Boston ritorno al futuro Sanitaria economica educativa. E anche la sicurezza, magari., perché in un paese più sicuro si vive anche meglio, forse.