user2691 Serendipity Ci sono utenti che mi mancano di rispetto; poi oggi ho notato troppo " nervosismo " su questo sito.
Serendipity user2691 Mi dispiace 😔. Io non ho notato niente stasera, sarà che sono un po' giù di morale.
user2691 Serendipity E poi non trovo giusto che alcuni utenti si attaccano a "tutto " pur di criticarmi .
Serendipity L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Aspetto che sia lui, io ho già dato molto in questa storia.
Serendipity Rossonero9495 Quando sarà davvero lui mi parlerà nel nostro linguaggio, che solo noi sappiamo, e sarà il nostro segreto. E poi chissà...a far passare troppo tempo anche i sentimenti più veri e belli si stufano.
Rossonero9495 Serendipity me l hai fatto scendere a ter.. Eh volevo dire che d stato un discorso molto toccante sisi
Serendipity Rossonero9495 Ma guarda che come sono capace di fare discorsi sdolcinati sono anche capace di dire bye bye, dipende da quanto il soggetto la tira per le lunghe😂😂
Rossonero9495 Serendipity ma no scherzavo e che non conoscendo il soggetto l'argomenti niente dico chi cazzo e questo