Ernesto Chia✨✨ Ma sei giovane, mettiti una minigonna e fatti gnocca se vuoi che il tuo fidanzato poi decida anche di sposarti, non fare cagate...
Chia✨✨ Ernesto Ma se io faccio come la massa non mi differenzio dalle altre persone. Io voglio fare cose diverse ,ed essere notata .
Chia✨✨ Ernesto Mi dite che è tropo vistoso e troppo volgare , però per la minigonna che è cmq corta ..quella va bene ..... Mah 🤦🤦🤦🤦🤦🤦
Homera_Simpson Chia✨✨ ah no? La cerimonia è in Italia? Allora io lo avrei scelto più sobrio. Ma i gusti son gusti! Non badare alle nostre opinioni, metti quello che piace a te
Chia✨✨ Homera_Simpson Tutti mettono abiti molto semplici , ma a me sembrano tutti un copia e incolla . Quindi a me piace proprio il particolare . Una cosa diversa da tutti .
Ernesto Chia✨✨ Ah boh, già il creare un evento per il fidanzamento sapendo che poi c’è il matrimonio sembra esagerato, vestiti bella e semplice senza esagerare
Thomas Chia✨✨ di nulla...sempre a tua disposizione... Se però il fiocco gigante sul culo...significa che quello che c'è sotto è in regalo...sono pronto a ricredermi!!!
Chia✨✨ Thomas visto che insulti così tanto e sei diventato uno stilista ...leggiti questo articolo sulla moda 2021 , di certo nn sono fuori moda , forse sei te che non ti informi sulle tendenze . https://www.google.com/amp/s/www.iodonna.it/moda/tendenze/2021/05/08/fiocco-moda-primavera-estate-2021-abiti-accessori-scarpe-gioielli/amp/