Fragolina_91 Bellissimo il vestito ma il fiocco enorme così non si può guardare!! Se ce la possibilità eliminalo!
Ernesto Ma sei del sud Italia? Per un fidanzamento un vestito del genere con un fiocco che fa ridere?
Chia✨✨ Ernesto Intanto vallo a comprare te che costa moltissimo , poi criticare se sono del sud o sono del nord non è che abbia tanto senso , perché al nord pure nel loro 18 esimo mettono vestiti così se nn di più , quindi prima di parlare informati .
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Chia✨✨ Nel complesso mi piace, ma il fiocco è troppo grande, non mi piace, secondo me starebbe meglio senza il fiocco, però sono gusti personali...
Ernesto Chia✨✨ Ma sei giovane, mettiti una minigonna e fatti gnocca se vuoi che il tuo fidanzato poi decida anche di sposarti, non fare cagate...
Homera_Simpson Chia✨✨ ah no? La cerimonia è in Italia? Allora io lo avrei scelto più sobrio. Ma i gusti son gusti! Non badare alle nostre opinioni, metti quello che piace a te
Thomas Chia✨✨ di nulla...sempre a tua disposizione... Se però il fiocco gigante sul culo...significa che quello che c'è sotto è in regalo...sono pronto a ricredermi!!!
Chia✨✨ Pipino il breve Fatta male cosa si vede che non vedete bene , è anche un abito che costa tanto e nn poco . Quindi le battute di merda non mi piacciono se nn ti piace una cosa dillo senza criticare e fare battute del cavolo.
Chia✨✨ Ernesto Ma se io faccio come la massa non mi differenzio dalle altre persone. Io voglio fare cose diverse ,ed essere notata .
Chia✨✨ Ernesto Mi dite che è tropo vistoso e troppo volgare , però per la minigonna che è cmq corta ..quella va bene ..... Mah 🤦🤦🤦🤦🤦🤦
Chia✨✨ Homera_Simpson Tutti mettono abiti molto semplici , ma a me sembrano tutti un copia e incolla . Quindi a me piace proprio il particolare . Una cosa diversa da tutti .
Ernesto Chia✨✨ Ah boh, già il creare un evento per il fidanzamento sapendo che poi c’è il matrimonio sembra esagerato, vestiti bella e semplice senza esagerare