πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ π
GiovaneLatinista2003π ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Ahahah MAIπ€£π€£π€£
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ GiovaneLatinista2003π vedrai che non riuscirai a resistere alla tentazione ...
GiovaneLatinista2003π [cancellato] Guarda che mica stiamo tutto il giorno su sto sito... Abbiamo anche altre cose da fareπ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Io che che ho fatto 20 e passa frasi di analisi logica:πππ π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Beh, mi sembra un bel segno, ma meglio chiedere a @Karmen che se ne intende meglio...ππ
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Forse il mio messaggio vocale l'avra impressionata @Karmen ? Che ne pensi? π
Karmen πππ―π±πΆ ππΉπ€ @GiovaneLatinista2003π aveva detto che la ragazza che gli piace preferisce quelli piΓΉ grandi con lβauto cosΓ¬ si diverte di piΓΉ. Solo per questo sarebbe da lasciarla perdere π€£
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ [cancellato] ehi !va bene dare del fallito al tipo con la faccia di marmo ma non puoi dare della fallita a Marty ! :π€π€π€
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Ehy, non dare del fallito a @GiovaneLatinista2003π!!!!!! π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€¬π€¬π€¬π€¬
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Anch'ioπ. Di fisica sono arrivato a 81 esercizi su 135. Oltre il 60%%ππ
GiovaneLatinista2003π ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Ahahahππ€£π€£
GiovaneLatinista2003π Karmen Dici? Comunque tra 2/3 mesi dovrei averebla patente anch'io. Quindi chissΓ . Comunque grazie della risposta π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Tra un po' mi metto a studiare storia dell'arte...
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Scusa se mi intrometto, ma se cominci a piacerle solo perchΓ© hai la patente non si puΓ² parlare di amore...
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Io a parte fisica devo iniziare tutto. Mi sa che in sti giorni devo correre come un forsennato se voglio finire in tempoπ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π modalitΓ Fast and Furious attivata: β π