ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ sei stupidotta ! il 30 febbraio non esiste π€£
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Ah, caxxo, Γ© veroπ Γ colpa di @GiovaneLatinista2003π, mi ha attaccato la tordite...πππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Certo, una volta detto non si chiederanno perchΓ© i tuoi compagni di classe e i tuoi professori non sono venuti, nooo,macchΓ©...ππ
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Beh ognuno ha avuto un compito diverso. A me Γ¨ spettato il piΓΉ lontano e prestigiosoπ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ che skifo si sente la puzza fin da qui ! non voglio aglio in casa mia !
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Mi lavo sempre i denti...ππ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ Se verrai a stare da me ti impedirΓ² di mangiare aglio ! SarΓ l'unica regola che ti darΓ² !
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Beh, perΓ² metti che tua mamma o tuo padre incontrino un tuo compagno\a di classe, poi cosa dici quando torni a casa?π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ SΓ¬ che l'ho capitoπ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ Brava ragazza !
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Avrei preferito non saperlo...πππ
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Boh che la prof mi ha dato un progetto segreto per conto della scuola. Come vedi sono bravissimo a costruire castelli di carte per ariaπ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ in quel caso saresti stata stupida e basta !
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Infatti non verrΓ² a vivere da te...π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Secondo te i tuoi genitori sarebbero cosΓ¬ stupidi da crederci?π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ anche Alessandro non ti lascera mangiare l'aglio ! ππ€£π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Manco mia sorella si inventa delle scuse cosΓ¬ stupide, ed ho detto tutto...πππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π SΓ¬, e per esserlo significa aver battuto tutti i record di tordite acuta...πππ